I nostri riproduttori

La politica dell'allevamento è quella di condividere i nostri spazi e quindi la nostra vita con i nostri mici che riteniamo parte della famiglia.

In casa nostra i gatti sono liberi di girare ovunque senza essere sottoposti a pericoli esterni in quanto non hanno la possibilità di accedere a zone non protette come cortili, giardini, tetti e quant'altro possa essere frequentato da altri animali.

Per questi motivi possiamo tenere in casa un numero limitato di riproduttori in modo da poter dedicare loro tutto l'almore e le cure che servono per mantenere il loro carattere dolce, giocherellone e casalingo che poi viene ereditato dai cuccioli.

Nel nostro allevamento è molto curato il carattere dei gatti che ci aspettiamo vadano a vivere in famiglie con bimbi di qualunque età.

Anche la salute è un aspetto molto importante perché i gatti che cediamo non sono un prodotto ma diventeranno membri di famiglie. A questo proposito i nostri riproduttori sono stati testati per la proteina Fel-D1 e ne sono risultati tutti con valori bassi tra 0,5 e 2,5 microgrammi/milliletro per cui siamo tranquilli anche in presenza di soggetti allergici.

Cucciolo in compagnia di nostro nipote